Professionali
e attente ai consumi

La Linea CECILIA è una serie eccellente di macchine da caffè espresso professionali, disponibili ad uno, due, tre o quattro gruppi. Queste macchine, oltre a garantire la preparazione di caffè espresso, cappuccini, tisane, infusi e cioccolate, sono progettate a partire da materiali nobili e volte ad ottenere il maggior risparmio energetico possibile.

La Linea CECILIA offre macchinari con interruttori separati per ciascun gruppo o funzione, in modo da consumare energia solo quando necessario. Grazie all’utilizzo di cialde la macchina non necessita di pulizie extra di fondi di caffè, risolvendo anche il problema del macinino. ​Sono disponibili modelli a funzionamento esclusivamente manuale o a funzionamento misto (manuale o automatico).

“Grande attenzione ai consumi e rispetto per l’ambiente ”

LINEA CECILIA

Cecilia 1 Gruppo

Cecilia 1 Gruppo è una macchina per caffè a cialde professionale dall’ingombro ridotto e dalla massima efficienza. Monta una caldaia da 3,5 litri che costituisce una forte riduzione dei consumi energetici. È dotata di tre interruttori generali separati (erogazione caffè, produzione di vapore/acqua calda, piano scalda tazze) che possono essere attivati a piacere in base alle esigenze. Trattandosi di una macchina a cialde in carta non necessita di macinino e può dunque essere collocata anche in spazi ridotti.

Cecilia 1 Gruppo è disponibile nella versione manuale o automatica. In quest’ultima versione si ha la possibilità di impostare la durata dell’erogazione tra caffè lungo o caffè ristretto.

LINEA CECILIA

Cecilia 2 Gruppi

Cecilia 2 Gruppi è una macchina professionale a cialde che consente di preparare contemporaneamente da due a quattro caffè. In ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g – 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g – 2 tazze). I due gruppi hanno interruttori differenziati in modo da ottimizzare i consumi elettrici. Monta una caldaia da 3,5 litri che costituisce una forte riduzione dei consumi energetici.

Caldaia separata per vapore secco importante per ridurre la quantità di acqua nella preparazione del cappuccino.

Cecilia 2 Gruppi è disponibile anche nella versione Speed,  più veloce di una classica macchina da bar. Può fare quattro caffè alla volta con una velocità estrema, ottenendo una riduzione del 70% sui consumi d’energia. Le funzioni di tasti separati consentono di spegnere o accendere i gruppi in base alle proprie necessità.

Cecilia 2 Gruppi è disponibile nella versione manuale o automatica. In quest’ultima versione si ha la possibilità di impostare la durata dell’erogazione tra caffè lungo o caffè ristretto.

LINEA CECILIA

Cecilia 4 Gruppi

Cecilia 4 Gruppi  può fare quattro caffè alla volta con una velocità estrema.  Come per gli altri modelli della serie, in ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7g – 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14g – 2 tazze). La caldaia da 3,5 litri incorporata costituisce un’eccezionale riduzione dei consumi energetici rispetto alle macchine in commercio.

Caldaia separata per vapore secco importante per ridurre la quantità di acqua nella preparazione del cappuccino.

Cecilia 4 Gruppi è disponibile anche nella versione Speed,  più veloce di una classica macchina da bar. Ottenendo una riduzione del 70% sui consumi d’energia. Le funzioni di tasti separati consentono di spegnere o accendere i gruppi in base alle proprie necessità.

 

Cecilia 4 Gruppi è disponibile nella versione manuale o automatica. In quest’ultima versione si ha la possibilità di impostare la durata dell’erogazione tra caffè lungo o caffè ristretto.