ITA

UK

linea Cecilia

Cecilia Speed 4 Gruppi

RISPARMIO ENERGETICO: caldaia da 3,5 litri!

La Cecilia Speed 4 gruppi è più veloce di una macchina da bar classica. Può fare 4 caffè alla volta con una velocità estrema e con un consumo di energia che va anche al 70% in meno.

Permette di preparare contemporaneamente 4 caffè e allo stesso tempo è molto flessibile perché consente di spegnere i gruppi non necessari quando non servono. Come per gli altri modelli della serie, in ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g, 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g, due tazze). Monta una caldaia da 3 litri e mezzo, il che costituisce un’eccezionale riduzione dei consumi energetici rispetto alle macchine in commercio. Anche la vaschetta di scarico è particolarmente capiente (3,5 litri). Cecilia Speed 4 gruppi esiste in versione automatica (tasti: caffè lungo e caffè ristretto).

RISPARMIO ENERGETICO: caldaia da 3,5 litri!

Cecilia Speed 2 Gruppi

Cecilia Speed 2 gruppi è una macchina professionale a cialde che prepara contemporaneamente da 2 a 4 caffè. È stata chiamata Speed perché molto veloce, è una macchina compatta e quindi occupa poco spazio. In ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g, 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g, due tazze). I due gruppi hanno interruttori differenziati in modo da ottimizzare i consumi elettrici. Cecilia Speed 2 gruppi esiste inoltre in due versioni: manuale o automatica. Nella versione automatica si ha la possibilità di impostare la durata dell’erogazione: caffè lungo o caffè ristretto. Come tutti i modelli della serie monta una caldaia da 3 litri e mezzo, il che costituisce una forte riduzione dei consumi energetici.

Cecilia 1 Gruppo

RISPARMIO ENERGETICO: caldaia da 3,5 litri!

Cecilia è una macchina per caffè a cialde professionale dall’ingombro ridotto e dalla massima efficienza. Monta una caldaia di ben 3 litri e mezzo, il che costituisce una forte riduzione dei consumi energetici. È dotata di tre interruttori generali (erogazione caffè, produzione di vapore/acqua calda, piano scalda tazze) che possono essere attivati a piacere in modo da ottimizzare i consumi. Trattandosi di una macchina a cialde in carta, non necessita di macinino e può dunque essere collocata anche in spazi ridotti. Facilissima da usare, consente di impostare in modalità automatica la durata dell’erogazione (tasti: caffè lungo, caffè ristretto o funzione manuale).

Cecilia 2 Gruppi

RISPARMIO ENERGETICO: caldaia da 3,5 litri!

Cecilia 2 gruppi è una macchina professionale a cialde che consente di preparare contemporaneamente da 2 a 4 caffè. In ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g, 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g, due tazze). I due gruppi hanno interruttori differenziati in modo da ottimizzare i consumi elettrici. Cecilia 2 gruppi esiste inoltre in due versioni: manuale o automatica. Nella versione automatica si ha la possibilità di impostare la durata dell’erogazione: caffè lungo o caffè ristretto. Come tutti i modelli della serie monta una caldaia da 3 litri e mezzo, il che costituisce una forte riduzione dei consumi energetici.

Cecilia 3 Gruppi

RISPARMIO ENERGETICO: caldaia da 3,5 litri!

Cecilia 3 gruppi è una macchina professionale a cialde adatta a bar e ristoranti. Permette di preparare contemporaneamente da 3 a 6 caffè e allo stesso tempo è molto flessibile perché consente di spegnere i gruppi non necessari quando non servono. Come per gli altri modelli della serie, in ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g, 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g, due tazze). Monta una caldaia da 3 litri e mezzo, il che costituisce un’eccezionale riduzione dei consumi energetici rispetto alle macchine in commercio. Anche la vaschetta di scarico è particolarmente capiente (3,5 litri). Cecilia 3 gruppi esiste in versione manuale o automatica (tasti: caffè lungo e caffè ristretto).

Formati di cialde

I formati di cialde in carta supportati dalle nostre macchine

 

Se non siete sicuri di poter utilizzare le vostre cialde in carta  con le nostre macchine, contattateci.

38 mm

44 mm

55 mm

1 tazza

(7 g)

Cialda da 38 mm, più alta e stretta.

Necessita dell’apposito adattatore

Cialda misura standard ESE

Easy Serving Espresso

1 tazza

(7 g)

2 tazze

(14 g)

Cialda da 55 mm

per due caffè

Confezionamento cialde conto terzi 

Offriamo un servizio di confezionamento conto terzi di cialde in carta tipo ESE, 38 mm,

cialde doppie, tipo senseo, sia di caffè che di tè e infusi.

Sede Operativa 

Via Primo Maggio, 37

25013 Carpenedolo (BS) Italy

tel +39 030 9699420

fax +39 030 9699421

info@lapiccola.it 

P.IVA IT 02409020985

credits